La Torah te lo ha consenso
14Quando tu e tua coniuge siete impegnati mediante un’unione sessuale, non comportatevi unitamente facilita e considerate questo abile vano, accademico, inadatto. Quindi, a causa di avanti fatto introducila nell’atmosfera mediante parole gentili giacche eccitino la sua emozione, placano la sua pensiero e la deliziano insieme consolazione. Dille parole in quanto con ritaglio suscitano nella sua pena, contatto, affezione, volont e volonta sensuale, e con pezzo suscitano nella sua saluto a causa di Dio, piet e poverta. Non imporsi no su di lei n forzarla. Perch tutti unione del sesso privo di abbondanza di passione, affettuosita e volont, senza la figura Divina. Non contrastare con lei n muoversi furiosamente ciascuno cambiamento affinche compromesso il copula. Il Talmud dice: « Un uomo coraggioso rapisce e dopo mangia e non ha disagio. Cos agisce il bruto: colpisce e dopo convive e non ha vergogna ». Invece, corteggiarla e attirarla verso te precedentemente unitamente parole graziose e seducenti, piu in la che raffinate e gentili, per modo giacche entrambe le tue intenzioni siano a causa di tenerezza di Creatore. Non affrettarti a promuovere esaltazione. Allungamento finch non pronta e di liquido accalorato. Avvicinati per lei mediante amore e passione, sopra sistema che raggiunga a causa di prima l’orgasmo. -Iggeret Hakodesh , XIII sec .
Ketubot 48a:2Rav Yosef ha insegnato in quanto nello spazio di il erotismo deve esserci ciascuno stretto contatto corporatura, per differenza dell’usanza dei persiani che svolgono i loro doveri coniugali sopra abiti. Questo supporta la sentenza di Rav Huna. Maniera ha aforisma Rav Huna: Un coniuge in quanto dice: « Non eseguir [i miei doveri coniugali] verso fuorche cosicche non indosso i miei vestiti e lei indossa i suoi, deve [divorziarla] e darle la ketubah [sistema].
16Tre cose indeboliscono il aspetto di un prossimo, vale per dire, mordere per piedi, bere mediante piedi e ricevere rapporti coniugali sopra posizione eretta. – Talmud babilonese, Gittin 70a
17L’ebraismo insiste contro un primo contatto olistico all’amore indulgente e alla sessualit verso cui sono la stessa atto e non possono risiedere ore sensuale deve capitare accompagnato dall’amore genuino e l’attrazione verso il compagnia deve provocare l’attrazione attraverso l’anima. – Shmuley Boteach, Incontri segreti dei 10 comandamenti, p189
La analisi di ci che il ambizione e il diletto cessano poi l’eiaculazione; attuale eta l’intero meta attraverso il che il nostro indole si risvegliato
19Una acrobazia una collaboratrice familiare si present a Rabbi e disse: ‘Rabbi! Ho squirt apparecchiato una tavolato facciata a mio ore mediante lui], ciononostante lui l’ha virata [cio voleva portare un legame anale]’. Rabbi rispose: ‘Figlia mia! cosa posso eleggere in quella occasione a causa di te?. – Talmud babilonese, Nadarim 20b
20Poich la coniuge di un compagno gli consentita, pu agire per mezzo di lei durante qualsivoglia maniera. Pu portare rapporti per mezzo di lei tutti cambiamento che lo desidera e lambire qualsiasi con funzioni vitali del suo compagnia affinche desidera, e pu portare rapporti unitamente lei per prassi naturale ovvero artificioso, per origine perche non spenda il granello senza costrutto. Nondimeno, prova di piet non palesare troppa lievita eppure santificarsi al situazione del denuncia. ( Mishnah Torah Issurei Biah 21:9)
21Una cambiamento una donna di servizio and da Rabbi [fedifrago I] e gli disse: « Sono stata violentata ». R. Judah: « tuttavia non ti piaciuta l’esperienza? » [Se tu fossi un collaboratore generoso ti proibito a tuo o che personaggio abbia immerso il alluce nel miele e te lo abbia messaggero mediante passo intanto che lo Yom Kippur, l’esperienza non ti angoscia all’inizio, bensi appresso un po’ ti fa aggradare ? » Percio R. Judah accett ci giacche aveva da dichiarare. » [Egli dichiar affinche le evo autorizzazione verso conveniente idbar Rabbah 9:10
22L’intento dei rapporti sessuali la conservazione della specie e non abbandonato il garbare. L’aspetto del aggradare ceto introdotto solo a causa di giustificare gli esseri creati canto quell’obiettivo terminale. Nell’eventualita che l’obiettivo fosse il favore, la adempimento sarebbe continuata finch l’uomo lo desiderava. – Commento di Rambam alla Mishnah Sanhedrin 7:3